Cavolate Varie!

Posted by Cristiano Gatti

Mi spiace di esser sempre stato troppo scemotto! e
1) non aver fatto il culo a uno che ha copiato il sito, le faq (persino le immaginette), il modus operandi, il nome, i nomi dei piani hosting. Tutto e me lo è venuto persino a dire. Ho saputo del dominio copiato, me lo ricorderò sempre, il 6/9/2002, giorno in cui è nata Sara.
Pensandoci bene era da denuncia anche perchè mi scrissero dei clienti informandomi di aver saputo che era la solita azienda. Lasciamo perdere..COMUNQUE complimenti per il proseguio.
2) aver dato troppe informazioni al tipo del punto 1 e ad altro tipo che dopo averlo svezzato mi ha girato le spalle (questo mi stà più sulle palle dell'altro)
3) non aver mai registrato alcuni slogan o frasi tipiche che per mi han copiato:
Rilassati | Ritrova il tuo spazio | saremo il tuo partner non il tuo fornitore |Sentirsi tranquilli e assistiti ! Supporto 10 e lode | Un partner non un fornitore | Il tuo Partner | Nessun marketing o promesse.....solo FATTI | Noi abbiamo in mente solo una cosa, fare in modo che il nostro cliente rimanga tale per molto tempo. E' inutile aggiungere altro, non amiamo usare il ...
4) non denunciare tutti coloro che usavano le mie immagini.
Ha distanza di diversi anni ho beccato ancora chi le usa. Dalle immagini, alla t
abella, all'impostazione del piano (copia e incolla in front page sicuramente)
5) non aver salvato il forum che mi ha portato via tant
o cuore e lavoro. In esso era possibile capire il modo di lavorare, come si diventava amici tra clienti e fornitori e tra clienti stessi, bello! Eì come aver peso un album fotografico del primo compleanno di tuo figlio
6) come mi ha detto un importante u
omo di marketing, un errore è stato quello di non puntare molto sull'informazione, comunicando di esser stato il primo o uno dei primi ad utilizzare supporti come la chat, forum, ticket, 30gg sodd. o rimborsati, piano rivenditore libero, dominio incluso nel piano hosting


Immagini del FORUM. Non ricordo se fui il primo o il secondo in Italia (dopo Aruba).
So solo che a ottobre 2007 era il forum con più post se pur vi erano meno iscritti di altri forum.
Le iscrizioni non erano automatiche. Chi voleva si iscriveva.

Il mio moto, nato nel 2001(fine)

Il nostro successo dipende dalla Vostra soddisfazione!
la nostra soddisfazione dipende dal Vostro successo!
Nessun marketing o promesse.....solo FATTI!

Disponibile a chi lo voglia utilizzare, previa invio email


Due prove prese da webarchive



This entry was posted on sabato, settembre 27, 2008 at sabato, settembre 27, 2008 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 commenti

Posta un commento