1 anno è passato...tiriamo le somme?

Posted by Cristiano Gatti in ,

Da Ortisei


Pomeriggio del 27/9 ero tornato a casa accompagnato da chi ha preso l'assegno insieme a me e dal commercialista.
Appena torno, parlo con Silvia la quale mi mette al corrente di ciò che era capitato durante il giorno (clienti, ordini, rinnovi, etcc)
Come un coglione, forse, mi metto al lavoro per sbrigare le ultime cose di mia competenza.

Solita cosa il giorno dopo e prego i signori acquirenti di informare i clienti dell'accaduto di modo che potessero aver un punto di riferimento da subito visto che qualcuno mi aveva detto che potevo "andare al mare" dal giorno dopo.

Fortunatamente è sabato pertanto vi sono 2gg di tempo per poter studiare la email e
segnalare i numeri di telefono.
bla bla bla..scusate ma sorvolo su questa storiella visto che mi fà incazzare ancora oggi.

Sabato pomeriggio parto per Ortisei
Da Ortisei

Un posto meraviglioso. Un albergo da favola....
10 giorni di SAUNE rilassanti contornato da DONNE e uomini nudi...blooo...

Il 4/10 un amico mi informa che nessuna comunicazione era stata fatta..eppure mi ero raccomandato di farla.
AZZ....ma c'è ancora la mia faccia, nel bene e nel male.....mandiamo email ai clienti informandoli che io non ero più l'amministratore e ringrazio per quegli anni di fiducia.
Alchè arriva una email un pò offensiva....Di seguito solo le prime 4 righe della risposta
Salve
rientro adesso da una sauna e la frase "giunta voce" mi agita abbastanza e richiede un ulteriore sauna visto che dalle mie parti "GIUNTA VOCE" significa: in sordina, sotterfugio, di nascosto
. VABBE! ANDIAMO AVANTI, godiamoci il riposo.

Passano i giorni, le vacanze, penso a cosa fare da grande, penso a come investire il money, penso a cosa avrei potuto fare durante il giorno.......e ad un certo punto mi ritrovo senza neppure essermene accorto, a metà ESTATE!

CAVOLI!
siamo già a metà estate.
Ovvio che nel frattempo ho cercato di studiare qualcosa di alternativo..ristoranti, agriturismi, bar, società di animazione (mia passione massima dopo l'informatica), immobili e altre cose.
Per quasi tutto il periodo invernale ho avuto un chiodo fisso che purtroppo non ho potuto assolvere....andare a vivere in quel paradiso lavorativo che puzza di cipolla....cioè LONDON
Da London

E' vero che ciò che luccica non è oro, però 3 settimane a Londra mi hanno fatto capire molto sul lavoro, sul rispetto, sull'educazione, sul business...Purtroppo la famiglia non si è voluto spostare perciò... NO LONDON...

Tornando all'estate, o meglio, metà estate, mi ributto sul progetto soloserver.it, progettino che mi ha aiutato a passare il tempo durante il fine inverno e la primavera, dandomi anche la possibilità di fare un viaggetto in Germania, al CEBIT.
Grazie a soloserver ricevo anche un offerta importante e interessantissima a febbraio da una società di Massa Carrara, che poi, per vari motivi, ho dovuto rifiutare.

Che dire...sapessi scrivere in ITALIANO avrei tanto da raccontare ma il mio mitico 4-- in italiano scritto, mi ferma l'estro e la sintassi.

Comunque, visto che è passato un anno, e nulla mi è venuto incontro, continuerò con soloserver sperando nella fortuna e in DIO.
Perchè tirar fuori solo "la fortuna" e "Dio"? e non i "collaboratori", gli "amici"?
perchè è un settore che mi ha un pò deluso e, lo posso dire, lasciato per strada!.

Se io penso al passato, tempi in cui fornivo favori gratuitamente a destra e a sinistra, oltre che al centro, spargevo lavoro da tutte le parti, aiutavo chiunque in ogni momento e con qualunque mezzo.....affermo con gran convinzione: GATTI SEI UN CAZZONE PATENTATO!
Perchè questo finale? perchè non ho ricevuto da nessuno neppure le micro briciole.
Non mi aspettavo assunzioni, o cose del genere, ma qualche cosa per aiutarmi a passare il tempo, a ripendere in mano il lavoro, a rientrare nel giro, a guadagnare qualche soldino, qualche link in quà e in là per pubblicizzare il mio soloserver.it.....NADA DE NADA!!!

NO PROBLEM... ho sempre fatto tutto da solo e continuerò a farlo, però la storia insegna e Gatti non offrirà più senza avere un tornaconto...Gatti coglione è moribondo....chiude a tutto e tutti...
Per ora qulche soldo per andare avanti c'è ancora...poi si vedrà....
Un ringraziamento anche allo STATO che mi ha fatto fuori 2 anni e più di mangiare con le sue tasse in Luglio .

Fanculo!

This entry was posted on sabato, settembre 27, 2008 at sabato, settembre 27, 2008 and is filed under , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

1 commenti

Anonimo  

Scusa se intervengo
Sono convinto che ad oggi tutti quelli che da te hanno ricevuto qualcosa, esempio clienti, contatti, non ti hanno ancora ricambiato, vero?
Il mondo è così.
Non ti preoccupare, aspetta sul fiume e vedrai che prima o poi quella gente passa pronta a riprendere qualcosa da te.
Successo anche a me.
Quando avevo un agenzia di assicurazioni e molti contratti li passavo a miei collaboratori esterni causa mancanza di tempo.
Parliamo di guadagni annuali interessanti. Per sfortuna dopo qualche anno ho dovuto chiudere e questi collaboratori ben erano a conoscenza della mia vicenda però mai si son degnati di farmi una telefonata di lavoro. In realtà questi continuavano a succhiare da dove mangiavo io senza mai dirmi grazie o aiutarmi come avevo fatto io quando loro cercavano clienti.
Io chiedo a DIO di lasciarmi in salute solo per vedere un giorno questi collaboratori bastardi tornare da me a chiedermi clienti
vaffanculo. AMICI? si, siamo ancora amici ma solo di facciata ma dentro ho molta rabbia

scusami se ho espresso una mia condizione sul tuo blog

buona permanenza su questo mondo di merda fatta da gente di merda

22 gennaio 2009 alle ore 23:39

Posta un commento