Codice da Vinci

Posted by Cristiano Gatti in

Era fine novembre 2007, 2 mesi precisi dalla maledetta cessione delle quote della mia amata ..., quando, dopo aver visto per 4 volte "il codice da vinci", casualmente, la stessa notte, faccio i biglietti per andare a Londra. Avevo promesso a Mia figlia che un giorno l'avrei portata a Londra.
Arrivo a Londra senza pensare in nessun modo al film. Dopo aver prenotato l'albergo, iniziato a girovagare per Londra, vedo, per puro caso, sullo sfondo una strada che porta verso una chiesa stupenda, la CHIESA dove avvenne una delle più importanti scene del film.
Un colpo al cuore per l'emozione. Come ne film riesco ad immaginare questa strada ai tempi di NEWTON e precisamente al suo funerale (purtroppo non trovo lo spezzone del film)

ALtro spezzone interessantissimo che mi ha fatto viaggiare con la fantasia è questo filmato.





Al ritorno ero talmente preso dal film e da ciò che avevo visitato, che qualche giorno dopo mi imbarco verso Parigi con 2 delle mie figlie e, non appena arriviamo in centro, vado subito a visitare (ore 10.00 circa di sera) il Louvre.
Si ebbe la fortuna che ciò che volevo subito vedere era a disposizione dei visitatori fino alle ore 23.00, e cioè le piramidi.
Che emozione!




This entry was posted on sabato, dicembre 13, 2008 at sabato, dicembre 13, 2008 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 commenti

Posta un commento