Michael Jackson

Posted by Cristiano Gatti in

In questo blog ho scritto di Celentano e non del mito che mi ha accompaganto per giornate intere sui libri di scuola, mi ha deliziato i pomeriggi con i suoi video, mi ha insegnato alcune mosse di ballo che mi aiutarono da ragazzino a coplire le coetanee.
Ricorderò sempre quando da bambino volevo imitiare i suoi passi e la Sua firma. Quante volte con la penna in mano mi trovavo a firmarmi come michale jackson.....
GRANDE! NON CI SONO PAROLE SU QUANTI CI HAI DATO.

Sabrina e Sara, 7 e 9 anni, piangendo ti salutano.
Trascrivo su loro dettatura:
Caro Michael, ti abbiamo conosciuto grazie al babbo. Quasi tutti i giorni guardiamo i tuoi video sulle videocassette che il babbo registrava tanti anni fà. Ci piaci tanto e proprio l'altra settimana abbiamo visto il tuo concerto sul canale 702 di sky. Bellissimo, eravamo contente e speravamo un giorno di vedere un tuo concerto.
Questa mattina abbiamo pianto riguardando le cassette e i video. Sappiamo fare il
Moonwalker e lo insegneremo ai nostri bambini perchè dovranno sapere che sei bravo. Da questa mattina siamo sulla tv a guardarti
Le mie bambine han voluto dire la loro.
Non ho pianto come le mie bambine solo perchè mi son trattenuto un pochino. Penso di aver passato più ore davanti alla tv guardando i suoi video che alcuni cartoni animati.

La mia canzone preferita...il mio primo disco..1979
Michael Jackson -
Michael Jackson - Don't Stop 'Til You Get Enough

Grazie Michael Jackson! Riposa in pace, quella pace che forse non hai mai potuto avere

This entry was posted on venerdì, giugno 26, 2009 at venerdì, giugno 26, 2009 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 commenti

Posta un commento